LA SINERGIA PERFETTA PER RISULTATI CONCRETI E VISIBILI
VISO E CORPO. TANTI RISULTATI. UNA SOLA CONSOLLE
Beautech, sempre vicina alle Estetiste, fornisce risposte concrete a tutte le esigenze di bellezza con gioielli di tecnologia studiati per agire in modo mirato su tutte le problematiche. Beautech mette a disposizione due tipologie di apparecchiature all system di ultima generazione che si avvalgono di un mix di tecnologie differenti tra di loro, dando la possibilità all’Operatrice di lavorare su più fronti.
Be-Complex consente di ottenere ottimi risultati sugli inestetismi di cellulite, adipe, atonia, ritenzione dei liquidi, smagliature, esiti cicatriziali e tanto altro.
MANIPOLI BE COMPLEX
RADIOFREQUENZA BIPOLARE
Attraverso un sofisticato sistema elettronico, la Radiofrequenza veicola calore nella profondità del tessuto sottocutaneo e adiposo senza danneggiare l’epidermide, regalando alla pelle un aspetto più giovane ed elastico, velocizzando il metabolismo cellulare e garantendo un effetto lifting di stiramento e compattamento della pelle del viso e del corpo.
RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE
La Radiofrequenza multipolare sfrutta le caratteristiche di entrambe le metodiche, monopolare e bipolare. In questo modo si possono ottenere temperature più elevate sia in superficie (40°C) che negli strati più profondi (43°C fino a 2cm). Ideale per il trattamento degli inestetismi della cellulite.
RADIOFREQUENZA FRAZIONATA
La nuova tecnologia RF Frazionata è un processo termico a carico delle fibre di Collagene che induce un ri-arrangiamento delle fibre stesse e una riorganizzazione delle linee di tensione cutanea in modo fisiologico. Efficace su rughe profonde, esiti cicatriziali e smagliature.
VACUUM ENDOMASSAGGIO
La tecnologia Vacuum svolge una profonda azione rimodellante, utile per contrastare gli inestetismi della cellulite facilitando l’eliminazione delle scorie cataboliche e dei liquidi in eccesso. La tecnologia Vacuum è piacevole ed efficace come un massaggio manuale, ma consente un trattamento più uniforme sul viso e di rimodellamento.
LLLT LOW LEVEL LASER
Il Trattamento Laser a Basso Livello 930 nm agisce in modo diretto, mirato e non invasivo sulla membrana cellulare favorendo lo scambio e la fuoriuscita del grasso presente nelle cellule adipose che, stimolate, si ridurranno producendo un significativo rimodellamento della solhouette. Inoltre, con questo trattamento il tessuto cutaneo apparirà visibilmente più tonico, compatto e idratato.
ULTRASUONI 1 MHz
La tecnologia Ultrasuoni è impiegata per contrastare la componente fibro-sclerotica degli inestetismi della cellulite, creare un innalzamento della temperatura aumentando così la velocità delle reazioni metaboliche adipose (aumentando quindi l’azione di lipolisi) e per modificare il pH locale e la permeabilità delle membrane cellulari.
ELETTROPOLISI
L’Elettropolisi è una tecnica capace di intervenire in modo mirato sugli inestetismi della cellulite. Sviluppa un’azione tonico stimolante e coadiuvante della riduzione dei depositi cellulitici, perchè favorisce la circolazione locale aumentando le richieste metaboliche delle cellule e il conseguente consumo dei grassi.
ELETTROPORAZIONE
L’Elettroporazione è una tecnica di veicolazione transdermica che agisce direttamente sui meccanismi cellulari permettendo di veicolare in profondità le sostanze funzionali cosmetiche selezionate in base all’inestetismo da correggere.